Wednesday, October 5, 2016

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Ultime News & amp; sviluppi: Apr 2016: IGN Giappone lancia, in collaborazione con Sankei Digital Inc Apr 2016: IGN Pakistan lancia, in collaborazione con Digital espresso Pvt Ltd Gennaio 2016: IGN Adria lancia in tutta la regione adriatica in Europa sud-orientale Nov 2015: IGN Polonia lancia, aggiungendo il più grande restante mercato europeo IGN Settembre 2015: AskMen America Latina lancia attraverso di lingua spagnola LatAm Altro Ziff Davis Siti mondiali: Scegli Qualsiasi AskMen Edition - Wherever You Are Edizioni internazionali AskMen offrono agli utenti contenuti globali e localmente rilevanti nelle lingue locali da parte dei nostri team di esperti di tutto il mondo. Se desideri visualizzare un'altra edizione AskMen quello che si viene indirizzati in base alla posizione, è sufficiente utilizzare i link appiccicosi nel "World of AskMen" Edition Select, che si trova nel menu di navigazione a sinistra di qualsiasi AskMen International Edition (ad esempio: US Link appiccicoso). Se si desidera, è possibile anche un segnalibro un link appiccicoso a testa sempre dritto per l'edizione preferita. Ziff Davis International - Ulteriori informazioni: Espansione & amp globale; Partnership (IGN, AskMen, PCMag): Publishing Co-Ordination & amp; Multiterritoriali Pubblicità Opportunità (IGN, AskMen, PCMag): La voce globale di tecnologia e intrattenimento Ziff Davis 'marche del settore-leader specializzata nella tecnologia, i giochi e le categorie di stile di vita degli uomini sono anche marchi globali, attualmente offre 52 edizioni internazionali in 22 lingue ed è disponibile in 112 paesi in tutto il mondo. Visione del mondo mappe che mostrano il nostro profilo internazionale per marca: Copyright 2016 Ziff Davis, LLC. Tutti i diritti riservati. L'uso del sito è regolato dalle nostre Condizioni d'uso e sulla privacy. Ultime News & amp; sviluppi: Apr 2016: IGN Giappone lancia, in collaborazione con Sankei Digital Inc Apr 2016: IGN Pakistan lancia, in collaborazione con Digital espresso Pvt Ltd Gennaio 2016: IGN Adria lancia in tutta la regione adriatica in Europa sud-orientale Nov 2015: IGN Polonia lancia, aggiungendo il più grande restante mercato europeo IGN Settembre 2015: AskMen America Latina lancia attraverso di lingua spagnola LatAm Altro Ziff Davis Siti mondiali: Scegli Qualsiasi AskMen Edition - Wherever You Are Edizioni internazionali AskMen offrono agli utenti contenuti globali e localmente rilevanti nelle lingue locali da parte dei nostri team di esperti di tutto il mondo. Se desideri visualizzare un'altra edizione AskMen quello che si viene indirizzati in base alla posizione, è sufficiente utilizzare i link appiccicosi nel "World of AskMen" Edition Select, che si trova nel menu di navigazione a sinistra di qualsiasi AskMen International Edition (ad esempio: US Link appiccicoso). Se si desidera, è possibile anche un segnalibro un link appiccicoso a testa sempre dritto per l'edizione preferita. Ziff Davis International - Ulteriori informazioni: Espansione & amp globale; Partnership (IGN, AskMen, PCMag): Publishing Co-Ordination & amp; Multiterritoriali Pubblicità Opportunità (IGN, AskMen, PCMag): La voce globale di tecnologia e intrattenimento Ziff Davis 'marche del settore-leader specializzata nella tecnologia, i giochi e le categorie di stile di vita degli uomini sono anche marchi globali, attualmente offre 52 edizioni internazionali in 22 lingue ed è disponibile in 112 paesi in tutto il mondo. Visione del mondo mappe che mostrano il nostro profilo internazionale per marca: Copyright 2016 Ziff Davis, LLC. Tutti i diritti riservati. L'uso del sito è regolato dalle nostre Condizioni d'uso e sulla privacy. Vincitore del premio Publishing 2015 Digiday nella categoria Best Native Pubblicità Welcome To The AskMen Re-imagined AskMen sa che l'auto-miglioramento non è di esclusiva competenza dei nostri utenti. Proprio come noi spingiamo i lettori a diventare uomini migliori, AskMen ha re-immaginato come si connette con gli utenti al fine di fornire un inedito, che cambia esperienza nel settore dei contenuti per gli uomini di tutto il mondo. Da un sito che prende vita su ogni piattaforma moderna uomo usa (desktop, tablet, cellulari e altro ancora) ad un sistema di scoperta che introducono gli utenti a contenuti che sono interessati a un sistema di navigazione che rende il consumo di contenuti naturale e intuitivo, questo ri-immaginare segna un'evoluzione per noi come azienda e per l'impatto che abbiamo nella vita dei nostri lettori. Benvenuti ai AskMen re-immaginato. Per maggiori informazioni sul AskMen Re-immaginato, entrare in contatto con noi qui: media@askmen. com Le origini di AskMen Nel 1999, tre laureati viso fresco sono state riflettendo il loro futuro in un bar di Montreal, quando un uomo impeccabilmente vestito è entrato nel negozio. Da le scarpe al suo vestito al suo taglio di capelli, tutto di questo uomo proiettato successo, salvo per un difetto che sciolse tutto il suo duro lavoro: Indossava calzini bianchi. Con questo classico della moda non lo fanno come fonte di ispirazione, questi tre uomini hanno deciso di creare la risorsa definitiva per gli uomini su come fare le cose nel modo giusto - AskMen è nato. Perché il AskMen fare quello che fa? No. Il mondo del 1 uomo Stile di vita del sito La missione di AskMen per aiutare i ragazzi a diventare migliori uomini è un movimento che ha attratto milioni e milioni di ragazzi in tutte le età e provenienza, e ci ha fatto n ° 1 pubblicazione stile di vita degli uomini del mondo. Chi è il lettore AskMen? Al centro del l'utente AskMen è un giovane in ascesa che sta coltivando le preferenze di marca che si sente incarnano lo stile di vita che aspira a. Questo è un uomo che è appassionato di investire in se stesso e la persona che poteva essere. E non solo è attualmente facendo le decisioni che condizioneranno i suoi acquisti e scelte per i decenni a venire, è attivo nell'influenzare le scelte degli altri uomini della sua cerchia sociale su tutto, dalla moda al fitness per il cibo e ogni altro settore della vita che conta per il maschio moderno. La missione editoriale AskMen L'idea alla base amplificatore creativa e di AskMen; processo editoriale è semplice: Ogni pezzo di contenuti su AskMen dovrebbe essere un mezzo per diventare un uomo migliore - dovrebbe aiutare un uomo guardare meglio, vivere meglio e conoscere meglio. Che si tratti di punte senza tempo sulla scelta di un abito, come modernizzare un programma di fitness stanchi, i segreti per un cocktail stupefacente o rapporto di consulenza su come diventare un uomo una donna avrebbe ammirare, ogni pezzo di contenuti su AskMen dovrebbe affrontare in cui un uomo è attualmente a nella sua vita in un modo che educa, aiuta a & amp; intrattiene, e fargli vedere come raggiungere il livello successivo. Una pubblicità sperimentare tutto schermo AskMen ha sempre visto marchi come partner piuttosto che clienti - imprese le cui idee e delle identità in grado di arricchire e contribuire alla missione AskMen piuttosto che distrarre da esso. Con la rivisitazione di AskMen, le nostre esecuzioni marca premiati per gli inserzionisti sono anche essere prese al livello successivo. 1 dell'inserzionista ... Tutti gli schermi A differenza della maggior parte degli editori, AskMen consente agli inserzionisti di lanciare coese, campagne senza soluzione di continuità su tutte le piattaforme - desktop, tablet, cellulari, TV e altro ancora. L'onere e le complicazioni di dover segmento tutte le parti di campagne pubblicitarie a seconda di quale dispositivo che l'utente non sta vedendo da è ormai un ricordo del passato. Chiaro e semplice: AskMen è un one-stop, soluzione pubblicitaria chiavi in ​​mano per raggiungere un pubblico maschile su qualsiasi schermo. Cyma Print Watch Snob Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Whatsapp Orologi Patek Gondolo Caro Guarda Snob®, Mi chiedo cosa ne pensate dei modelli Patek Gondolo ormai dismesse 5111, 5024 e 5489. Mi piace il loro stile Art Deco e mi piace che sono relativamente impopolari con le masse (il che significa che i loro prezzi sul mercato dell'usato sono più o meno ragionevole ). Vi consigliamo di loro? Quale modello scegliereste? Sai come si dice, in materia di gusto non ci può essere alcuna controversia, ma ci sono alcune cose che sono più oggettivamente brutto rispetto ad altri, e temo che devo dire, dal momento che si chiede, che penso che gli orologi Gondolo sono generalmente non amato per una ragione, e non è perché sono altamente orologi di nicchia dal punto di vista del design e gusto personale. I tre si parla sono mal proporzionato e sgraziato, e guardano a me come sono stati progettati sotto costrizione da qualcuno che non aveva alcun entusiasmo per il progetto e ha voluto che lui o lei potrebbe fare qualcosa di diverso. Guardate il 5111: la geometria esagerata della forma caso travolge il quadrante; nel 5024 i casi di fianchi rettangolari sono scarsamente integrate e sembrano un ripensamento; il 5489 si è sempre parso un orologio che non ha una chiara idea di ciò che vuole essere, e si vede. Ora che non vuol dire che Patek non può fare un buon orologio in stile Art Déco o che non hanno un Gondolo che ha davvero molto di nicchia appeal, ma che riesce come un disegno. Mi piace soprattutto il (e un bel movimento tale ha troppo) 5098. Ma quei tre si parla. no. Stai cercando di parlare con te in simpatia perché sono meno costosi? Cyma Mi chiedevo se tu avessi un parere su Cyma? Mio padre mi ha dato uno quando ero giovane e ha un valore straordinario per me, perché di questo. A parte il suo valore come un cimelio di famiglia per me, il gioielliere che ha comprato da detto che era un orologio enorme per la sua fascia di prezzo e che il denaro si stava spendendo stava andando dritto verso la qualità dei materiali e non qualsiasi pubblicità o marca ambasciatori. Potrei sbagliarmi, ma anche io non penso che sia sotto un conglomerato come il gruppo Swatch. La storia del marchio va anche indietro più di cento anni, anche se è molto difficile trovare gran parte dei dettagli di questo oscuro marchio. Ti piace la marca o qualsiasi modello nella sua linea? Cyma? Hanno usato per essere una di quelle molte, molte aziende che esistevano una volta in Svizzera, che ha reso molto affidabile e spesso molto bello, se non particolarmente fantasioso, orologi e ci sono alcuni davvero molto belli quelli d'epoca - ben fatto dentro e fuori, e affidabile. Sono stati molto buona qualità e ideali di tutti i giorni orologi meccanici, almeno una volta. Il mio ricordo della storia della società è un po 'sfocata, ma credo che è fallita nel 1970 (tenere a mente che andando in bancarotta nel 1970 era di rigore per un sacco di aziende orologiere svizzere). sito attuale della società ha un sacco di orologi su di esso; si va dal banale al eccezionalmente brutto, e come purtroppo spesso accade, i più costosi i loro orologi sono, il più brutto i disegni sembrano avere. Tu sei molto meglio avere qualcosa da giorni di gloria della società; nella sua forma moderna ha davvero nulla a che fare con il suo passato. Non è più indipendente dal modo; il suo proprietario è una holding di Hong Kong, che possiede anche Universal Geneve (un altro grande nome che la holding sta trattando con un analogo livello di ignoranza e mancanza di fantasia). Orologi Breguet Classique Qual è il suo giudizio su Breguet Classique orologi? Sono veramente dello stesso calibro come Calatrava di Patek. Trovo la progettazione di molti Breguets superiore a quella di Patek, ma alcuni dubbi di "valore" di Breguet relativa (vale a dire la storia discontinua, numerosi passaggi di proprietà, ricorso a movimenti Piguet / Lemania, ecc) mi trattengo ... Ebbene, l'uso di movimenti che non sono in-house è come circa il novanta per cento di orologi svizzeri sono stati tradizionalmente fatto prima della crisi di quarzo in modo da non lasciare che ti danno qualsiasi notti insonni. Breguet ha assunto Lemania tutto il viaggio di ritorno nel 1992, ben prima che il primo è stato acquisito da Swatch Group, così si può dire se si voleva (e Breguet e Swatch Group sono sicuro razionalizzare in questo modo) che, dal momento Lemania cessato di esistere come una società indipendente, a quel punto, almeno a partire dal 1992 ogni movimento Lemania è un movimento in-house. In ogni caso, il tutto in-house questione deve essere guardato per la materia sfumata che in realtà è; la qualità di un orologio ha molto poco da fare, in definitiva, con o senza il movimento è in casa e molto più a che fare con quanto fatto con il movimento. Per la cronaca, entrambi i movimenti Piguet e Lemania sono stati utilizzati da Patek pure. Per quanto riguarda la continuità della storia è interessato, se è vero che Breguet ha cambiato le mani più spesso, è stato in funzionamento continuo dal Breguet ha iniziato lo studio, che è stato invece più tardi di Patek è stata fondata, quindi forse Breguet ha diritto ad un qualche mutamenti delle mani. Tuttavia il punto più profondo è che Breguet, per vari motivi, non è semplicemente considerato come prestigiosa come Patek. Tuttavia, che ha più a che fare penso che con la storia recente della società del suo passato; i suoi tentativi di espandere il vocabolario di design lanciato da Breguet hanno prodotto roba noiosa-as-lavastoviglie come l'intera collezione Marine. Hanno buone possibilità di mettersi al passo con Patek, tuttavia, che sempre più sembrano disinteressato nei propri orologi, e si può anche acquistare il design che preferite - tu sei quello che sta andando a vivere con esso. Inviare l'orologio Snob le tue domande a editorial@askmen. com o chiedere una domanda su Instagram con l'hashtag #watchsnob. per visualizzare i commenti Si prega di abilitare JavaScript. Risposta Apprezziamo sempre sentire da nostri lettori. Se avete commenti o suggerimenti su come fare AskMen una migliore esperienza per voi, vogliamo sapere. Sentitevi liberi di inviare i vostri commenti a askus@askmen. com. Il Management Team AskMen Ryan Johnson è entrato AskMen come Direttore Marketing & amp; Business Development nel mese di aprile del 2008. In questo ruolo, si concentra principalmente sullo sviluppo di strategie per costruire il marchio, lettori e le entrate attraverso partnership, social media e l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Fin dal suo arrivo a bordo, AskMen ha rafforzato la sua posizione di leadership come luogo lo stile di vita degli uomini più grandi di su Internet, espandendo la sua presenza su una varietà di piattaforme come Pulse e Flipboard, che lavorano a stretto contatto con una varietà di media partner come Rolling Stone, Sports Illustrated e Yahoo, così come il lancio di "Acquisizione", marchio commerciale curata di AskMen. Ryan si è laureato con una B. A. presso la McGill University e ha conseguito un MBA presso HEC Montreal. Armando Gomez ha oltre 15 anni di esperienza come professionista pubblicità sui media. Armando si è laureato con lode presso l'John Molson School of Business prima di entrare AskMen nel gennaio 2000, come parte del team esecutivo originale. Ha tenuto una varietà di gestione e di ruoli operativi, tra cui Editor-in-Chief e direttore delle operazioni pubblicitarie. Armando ora serve come Vice Presidente della Marca monetizzazione. Armando a capo del team di Fusion Brand - divisione di sviluppo delle vendite di AskMen. Lavora a stretto contatto con la forza vendita nazionali e globali nel concettualizzare soluzioni pubblicitarie multi-layered miscelazione editoriale, disegno, dati, e la strategia. Egli conduce il suo team di specialisti creano tutte le esecuzioni-schermi che integrano editoriale di marca e video, la pubblicità nativo, disegno dell'annuncio reattivo, soluzioni mobili di crossover, così come gli eventi in linea chiavi in ​​mano. Armando ha strategized campagne premiate e ha contribuito a key account protetti in verticali di stile di vita degli uomini. I nostri partner pubblicitari globali di fiducia includono Unilever, Diageo, Sony Pictures, Porsche, P & amp; G, GM, Ubisoft, Anheuser-Busch InBev, Pepsi, e molti altri. Peter Schwartz ha iniziato la sua carriera in forma lunga produzione cinematografica al Canadian International Studios dove ha supervisionato lo sviluppo del progetto e co-produzioni internazionali. Dopo supervisionando la produzione di stanco e di serie forma breve Peter ha fondato la sua società di produzione cinematografica e televisiva chiamata First Date film in cui ha finanziato e prodotto diverse pellicole e serie televisive, tra cui il premio del pubblico Slamdance Film Festival nominato L'effetto Mallory. Peter poi trasferita in nuovi media fondatori Uno Somma Communications, una piccola agenzia creativa dei media e nuovo con i principali clienti dei media canadesi, tra cui Transcontinental Media, Bell, e MSN. Dopo aver lavorato con AskMen come fornitore, Peter è entrato nel team a tempo pieno assumendo il ruolo di Video Manager dove ha supervisionato la creazione del video offerta AskMen. In tale funzione per gli ultimi 4 anni, Peter ha visto la squadra cresciuta da se stesso a 7 dipendenti a tempo pieno, è cresciuta la distribuzione video di oltre 6 milioni di visualizzazioni video internazionali, e assiste il team di vendita con lo sviluppo e la produzione di intrattenimento personalizzato di marca serie. La redazione AskMen Nelle news Licensing Content Come faccio a licenza di contenuto a AskMen? Gli articoli ed estratti sono disponibili la licenza per l'uso in stampa riviste, giornali, libri di testo, antologie, periodici e pubblicazioni online. Siamo felici di lavorare con i partner per creare contenuti personalizzati o per personalizzare un articolo dagli archivi AskMen per meglio soddisfare la loro demografico. Chi mi metto in contatto con? Per i dettagli su come è possibile articoli per AskMen sindacato, inviare una mail a askmen_licensing@askmen. com. Perché dovrei licenza contenuti da AskMen? Abbiamo oltre 100.000 funzionalità online, tra cui articoli, suggerimenti, video e altro. Vi mostriamo il contenuto stile di vita per gli uomini per zone come incontri e sesso, moda, vivere bene, intrattenimento, automobili, salute e sport, il potere e il denaro accanto ad una serie di gallerie e video. Abbiamo una stabile di esperti e scrittori di qualità. Non importa quale sia il tuo specifiche aree di interesse, AskMen ha il contenuto per soddisfare le vostre esigenze e siamo in grado di offrire un pacchetto completo di funzioni. C'è una data di scadenza per le licenze articolo? Accordi per pubblicazioni online che archiviano i contenuti sono buoni per un anno, dopo di che AskMen fa pagare una tassa di rinnovo per articolo. accordo di licenza contenuto scade dopo un anno Rinnovo: 100% della quota iniziale per essere in grado di archiviare in modo permanente il materiale su licenza licenza di contenuti è limitata ad articoli completamente di proprietà di AskMen Tutto il materiale su licenza deve essere completamente attribuito e accreditato al AskMen licenza di contenuti non include i diritti su tutte le immagini presenti sul sito È un qualsiasi contenuto da AskMen disponibile gratuitamente? No. Per ristampare il contenuto, le pubblicazioni devono concedere in licenza gli articoli e / o estratti in questione. Le nostre tariffe comprendono i diritti di ristampa pieni sia per formato cartaceo ed on-line, con necessaria l'attribuzione e il credito al AskMen. Capoufficio AskMen 4200 St. Laurent Suite 801 Montreal, QC H2W 2R2 Canada asmen. pl asmen. pl Poniższe informacje są tylko szacunkowe. Strony internetowej odwiedzający, Voltaggio, dochód, ecc pozycja może się w zmieniać dużym stopniu z dnia na Dzień. Nasza ocena odwiedzających i dochodów, jest tylko na podstawie statystyk z konkretnej chwili, w konkretnym dniu. Należy odwiedzić często stronę, aby zobaczyć, czy Strona zwiększa lub zmniejsza Wartość. :-) Przychody z reklam i odwiedzających Dzienna liczba odsłon Ostatnia aktualizacja Info: Co to jest asmen. pl? Kolekcja damska WIOSNA / LATO 2016JUŻ W SPRZEDAZY NOWA Kolekcja GARNITURÓW TALIOWANYCHKRAWAT GRATISPrzy zakupie garnituru krawat GRATIS. Szukasz pomysłuna prezent? Wybierz bon podarunkowy fare wykorzystania w salonach ASMEN Dowiedz się więcej & raquo; Co nowego? Targi ślubne 2015Fotorelacja z XIV miedzyplanetarnych Targow ślubnych w Katowicach. Fotorelacja z XIV bielskiech Targow ślubnych. Analiza SEO




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